November Pain

Ricapitolando,nelle ultime settimane sono stata :

asfaltata da una punto in seguito ad una retro eseguita modello mosca cieca ed ho scoperto che il cemento dei marciapiedi è troppo aggressivo per lo scrub su viso e corpo.

presa in giro più volte da un autista della filovia (o sposta poveri) delle linee 90/91 di ATM che in più occasioni si è dimostrato molto poco professionale inventando scuse per non tirar giù la pedana e chiedendo al mio compagno che se la tirasse giù da solo.(Mi ha detto anche “Stai zitta cretina e porta rispetto” solo perchè gli ho dato del mestruato).Credo veda in me l’Anticristo a rotelle dopo la lite furiosa che abbiamo avuto giorni fa.Per ora sono a quota 3 segnalazioni fatte all’azienda trasporti che mi ha porto delle pseudo scuse di circostanza.Che poi son gentile,io la “sedia” me la porto da casa,non occupo posti a sedere sui mezzi,ma almeno permettetemi di salirci.

resa Vintage da un capello bianco fluo a cui ho già dedicato un post e troppa importanza.I hate u.

colpita e affondata dall’influenza che mi sta regalando vivaci giornate,per cui,quando riesco a riemergere dal letto,mi stratifico come una cipolla con coperta finale addosso modello fantasma formaggino su ruote.

Mancano solo le stigmate e in regalo un bel pandoro Melegatti,giustamente vestito a lutto,con Scanu. (Dopo “Buttati che è morbido” della Motta io opterei per “Buttalo che è orrido” per questo).

LavitaèbellaLavitaèbellaLavitaèbellaLavitaèbellaLavitaèbellaLavitaèbella.

        Eccccììììììì

 

scanu

13 pensieri su “November Pain

Rispondi

