Tag – WhatsApp, contatti momentanei.

tw

Metto le mani avanti,la tastiera ed il trackpad e premetto subito che :  BARERò! 😀
Non nominerò nessuno,ma voglio partecipare comunque a questo TAG perchè potrebbe quasi risultare terapeutico e poi se a taggarmi è Scrittore55… (ci sono offerte nella vita che non si possono rifiutare).

Tag: Come vi sentireste se, stasera, aprendo l’App di WhatsApp un insolito messaggio vi avvertisse della presenza di “Contatti Momentanei” a cui sono associati “nomi” e non numeri telefonici, ai quali (dalla mezzanotte al sorgere del sole) sarà possibile inviare un messaggio e/o immagine? Gli “intrusi” sono 10 e sono i seguenti:

1) Una persona di cui hai perso ogni traccia :
– a te,caro L dedicherei la statua di Cattelan in piazza Affari.Resterai un livido sbiadito nel cuore,perchè quelli sulla pelle sono spariti tanti anni fa.L’unica colpa che mi attribuisco è di non averti assestato meglio quel famoso calcio nelle @@ dopo anni di sopportazione.Ero piccola e ingenua,ma non una tua proprietà.Il tuo era un amore malato di quelli col copione uguale a tanti altri,ma io non ero “tante altrE” e questo ti faceva incazzare.E questo mi ha sempre salvata.

2) Un’amica scomparsa. (o amico):
– Questo dolore non voglio conoscerlo.

3) Un/a parente stretto che non c’è più:
– Nonna.. adesso sai perchè non sono venuta a trovarti negli ultimi anni,non volevo darti un dolore così grande.La malattia ed il resto mi hanno tenuta fuori dal mondo per tanto e quando poi ho ripreso contatto con la quotidianità è finito il tuo tempo qui con noi.Mi manchi.

4) Qualcuno che può svelarti un segreto del tuo futuro:
– Dimmi che andrà bene.Ti prego.

5) Qualcuno a cui vuoi chiedere “scusa”:
– Chiedo scusa al figlio/figlia che non potrò mai avere.Nei miei sogni sei una bambina bellissima e sappi che ti avrei dato un amore con l’eco,oltre le cellule e la ragione,saresti stata/o l’estensione del meglio di me.Il meglio di me saresti stata/o tu.

6) Qualcuno a cui vuoi gridare una verità scomoda!
– Sei un egocentrico vestito di falsa modestia.Un attore mediocre e per quanto mi riguarda ho chiuso il sipario già ad inizio show che nel tuo caso non deve continuare.

7) Un personaggio del “passato”:
– Incantevole Creamy sappi che hai segnato la mia infanzia ed hai rappresentato anche il momento merenda perfetto.Grazie.

8) Un personaggio del “presente”.
– A te caro il mio Dr House (sei uguale!Pure stronzo allo stesso modo).. a te che mi hai salvato la vita.Grazie Doc.

9) Un personaggio del “futuro”:
– Me del futuro,se il karma ha fatto il suo corso e non mi sono reincarnata in un baobab allora dovrei essere figa,alta e bella dentro,organi compresi.Sappi che da te mi aspetto molto.Sii umile,mettiti in discussione,adotta qualche gatto o cagnolino,prenditi cura dei più deboli e sta lontana dagli stronzi.Ama e sii gentile.

10) Il SIGNORE o il destinatario della tua Fede:
“Ogni cicatrice è un autografo di Dio”. Ecco Dio,se nel mio caso avessi usato la matita,quella con il gommino in cima,non mi sarei offesa.E di autografo ne bastava anche uno,non c’era bisogno di perfezionare la firma,ecco.

Regole:

– Utilizzare il Logo,

– menzionare chi ha creato il Tag

– inviare i “messaggi e/o immagini”

– nominare 10 blogger ed avvisarli della nomina.  (non come ho fatto io)

7 pensieri su “Tag – WhatsApp, contatti momentanei.

  1. Splendida persona, sapevo che mi avresti e ci avresti deliziato con risposte degne di una penna dorata.Vorrei fare qualcosa per molte risposte. Dietro qualche affermazione da dura, c’è il tuo cuore tenero di chi è eroina in questo mondo. =)
    Ps…grazie della considerazione =*

    Liked by 2 people

Rispondi

