Tag “prenderei un caffè con..”

caffè

Le regole
1- Usate l’immagine
2- Citate e ringraziate chi vi ha nominato
3- Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
4- Nominate almeno 10 blogger

PRENDEREI UN CAFFÈ CON…
1-UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO:…e vorrei dirgli/le:…
Non bevo caffè quindi mi immaginerei a degustare ibuprofene seduta al tavolino di un bar di New York in compagnia di Robin William. “Ci sono delle cose che devo dirti..” ma credo che gliele sussurrerei nell’orecchio prima di abbracciarlo.

2- UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE:…e vorrei dirgli/le:…
Altra degustazione di ibuprofene in compagnia del mio ragazzo al quale vorrei dire che lo ringrazio quando si sostituisce alle mie gambe ferme,quando prima di sollevarmi mi guarda un attimo e mi implora di non farlo ridere mentre lo fa già e rischiamo sempre capitomboli.Lo ringrazio quando mi aiuta a superare gradini,sguardi persistenti e momenti difficili.Vorrei dirgli che lo amo anche quando mi rompe le scatole perchè sono gelosa,ma è meglio che si rassegni.Lo amo anche durante le litigate,anche quando vorrei strozzarlo o infilarlo in una navetta spaziale con destinazione Plutone.Vorrei dirgli che mi piacciono tutte le piccole attenzioni che non mi fa mai mancare perchè sono quelle le cose a cui bado.Che adoro le coccole ed il modo in cui mi cerca la mano anche quando siamo a cena fuori,oppure quando si ferma all’improvviso per abbracciarmi in mezzo alla strada e chi se ne frega del mondo,del tempo,di tutto.Vorrei dirgli che lo amo quando si impegna ad essere la versione migliore di se stesso,ma lo amo da morire anche quando sbaglia,con tutti i suoi piccoli difetti,con le imperfezioni che combaciano con le mie.

3-UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ:…e vorrei dirgli/le:…
Ultimo giro di ibuprofene per me ed un caffè alla cara MissisWhite che mi fa sempre tanto ridere e bene al cuore.Sebbene io sia una camionista e lei una vera Lady,l’avverto molto vicina al mio modo di condire le vicissitudini della vita con dell’ironia Q.B..

Ringrazio Lupetta per la nomination e siccome sono una novellina,non avendo 10 blogger da nominare,baro e lascio un caffè sospeso a tutta la rete.

5 pensieri su “Tag “prenderei un caffè con..”

Rispondi

